• Via San Gerardo - Sant'Onofrio
  • +39 331 79 14 100
  • info@vigoroldboys.it

    Articoli

    Amici del Conflenti - Vigor Old Boys = 0-3
    05 Feb

    Amici del Conflenti - Vigor Old Boys = 0-3

    55 commenti

    Amici del Conflenti - Vigor Old Boys = 0-3

    Al limite della praticabilità del campo, per le avverse condizioni meteo che prima hanno minacciato il via della gara per la nebbia e poi per la quantità di acqua presente appena sotto l'erba del terreno di gioco, la gara tuttavia è stata alla giocata fino alla fine dai 22 e + presenti al campo sportivo di Conflenti. Una certezza su tutte, la voglia di giocare per non dover ritornare una seconda volta.

    Quindi, pronti, partenza , via.
    4-4-1-1 tanto amato e perfezionato da Mister Dileo, che oggi, deve fare i conti con tante assenze nella zona nevralgica del campo, a leggere i nomi potremmo definirle assenze pesanti, ma la forza della Vigor sta nel gruppo, non nei singoli, quindi nulla spaventa i ragazzi che senza Lo Gatto, Di Bella, Pezzo, Tamburro affrontano gli avversari ostici in maglia giallo.

    Con Petracca tra i pali, linea difensiva formata da De Fina P., Valenzise, Liberto e Cannatà; centroncampo con Piperno, Dileo F., Garcea, Menniti, in regia Fragalà ed unica punta Sposato, i primi minuti sono caratterizzati da una sorta di confusione nel gioco degli ospiti, che invano cercano di tessere una trama di gioco soddisfacente, perche risulta impossibile far viaggiare la palla in 10cm di acqua nascosta sotto l'erba, perciò il gioco latita e sono frequenti gli scontri in stile vecchio "Aquapark". I padroni di casa conoscono bene il loro campo di gioco e cercano di approfittarne con lanci lunghi, ma nulla impensierisce il numero 12 Vigoroso e la sua retroguardia.

    La palla, comunque galleggia sempre tra i piedi degli ospiti, che però devono rinunciare quasi subito a Garcea in mezzo al campo per il riacutizzarsi di un vecchio acciacco, al suo posto, un pò a sorpresa, entra in campo Arcella che prende il posto a centrocampo, niente stravolgimenti all'aspetto tattico.

    Col passare dei minuti, la Vigor capisce che non è la giornata adatta per giocare col pallone a terra e si adatta alla situazione, giocando con palloni alti per il suo unico attaccante. Modo di affrontare la partita che li premia subito: un lancio sulla sinistra, 3/4 avversaria, dove il campo è messo un pò meglio ed è Sposato che sfrutta lo spazio, volata verso la porta, ma in posizione molto defilata, quasi sulla linea di porta, vede il portiere non piazzato a difendere la porta e con un destro di esterno lo beffa (non chiedeteci coma abbia fatto, si si, esterno destro dalla sinistra) siglando lo 0-1.

    Da qui, partita che sembra in discesa, la Vigor ha il pallino del gioco tra i piedi e la tanta acqua, da un cross velenoso di Dileo, una sfortunata quanto goffa respinta di testa del difensore centrale di casa, porta il risultato sullo 0-2.

    Non può mancare l'acuto del capocannoniere della squadra, Fragalà, che quasi da centrocampo lascia partire un destro di rara bellezza e potenza che solo la sfortuna fa finire a lato del 7.
    Ci prova anche Arcella con un tiro al volo dal limite dell'area avversaria, ma anche questo tentativo è alto.

    Il 3-0 arriva da un lancio dell'ormai "veterano" esperto di questo terreno di gioco, Petracca, che pesca Sposato centralmente, la punta vigorosa travolge il difensore e con un delizioso pallonetto sigla lo 0-3.

    Ripresa con poche emozioni, la Vigor, è proprio il caso di dirlo, tira i remi in barca, il terreno è molto pesante ed i giocatori in campo ne risentono, Fragalà è il faro di questa partita, tutte le azioni passano da lui, il Conflenti cerca il gol della bandiera e ci va pure vicino con un tiro da appena dentro l'area della Vigor ma che Petracca devia sul palo. Qualche calcio d'angolo, qualche altra occasione di Sposato e tra le sostituzioni ed un acquazzone finale i tre punti sono nel bagagliaio della Vigor Old Boys.

     

    Le Pagelle

    Petracca: 7
    Ama questo campo, è dove l'anno prima era andato in gol, calciando una rimessa in gioco dalla propria area di rigore e dove oggi, ha regalato 2 assist, uno trasformato da Sposato ed uno mancato da Fragalà.
    Il voto non è per gli assist, ma per i due interventi, uno sul tiro deviato sul palo ed uno su un secondo tiro deviato in corner.
    #simanontimuntariatestacastavamu3a0

    Defina P.: 7
    Non ha paura dell'acqua, anche se esce con la divisa immacolata, come abbia fatto lo sa solo lui. Dalle sue parti nessun problema, sa vitti ijiu, nel secondo tempo regala un dribling secco seguito da un passaggio filtrante, u vi a Petru, ma è nel primo tempo che da il meglio di se, quando, dopo aver colpito involontariamente l'avversario all'altezza del ginocchio gli chiede: "non ce li hai i parastinchi?"
    #unsignore

    Valenzise: 7
    La solita partita accorta, usa al massimo il fisico, di testa, di piede, comu veni veni, ma la palla non deve rimbalzare, figuriamoci se la lascia cadere nell'acqua. Gli avversari si alternano nella sua zona, non gliene frega nulla.
    #diquanonsipassa

    Liberto: 7
    Anche lui come il suo compagno di reparto è accorto e prudente, non troppo quando perde palla nello stagno, niente danni. Ha avuto anche la possibilità di poter tentare di metterla dentro su un paio di calcio d'angolo, fosse stato più deciso. Gli diamo mezzo voto in più per la faccia del commissario di campo quando guardava verso le montagne impaurito dal rumore dei tuoni.
    #noneranotuoni

    Cannatà: 7
    Oggi i suoi lanci son serviti, perchè impossibile giocare palla a terra, aspetta, aspetta che ha saltato un paio di volte di testa in perfetta sincronia col pallone colpendolo con la fronte.
    #forsehaimparato

    Piperno: 6,5
    E' un difensivista, tende più a coprire la sua zona che non aggredire quella avversaria, così facendo sembra mettersi d'accordo con l'avversario e praticamente da li se la giocano a falli laterali. Però è invogliato ogni tanto a galoppare, o meglio a nuotare, si presenta in area avversaria, potrebbe timbrare il gol, ma niente, è più forte di lui, la deve passare.
    #primaopoidevearrivarematutiraognitanto

    Dileo: 7
    Partita di quantità la sua, ostinato a cercare il passaggio rasoterra, ma appena partiva il pallone, doveva riprenderlo perchè inchiodato a terra in una pozzanghera. distratto molte volte, in stile partitella di allenamento, si fermava in mezzo al campo a dare indicazioni. L'esperienza però c'è e si vede, qualche fallo, qualche pallonata, qualche lancio e da un suo cross arriva lo 0-2, ma quella calzamaglia di lana, non ci potia guardari, dopo 2 minuti di gioco cade nella zona più allagata del campo, lui che non vanta un' altezza invidiabile, è sommerso in un istante.
    #sololacalzamagliapesava200kg

    Garcea:  7
    La montagna elegante. A guardarlo sembra un toro imbizzarrito, ma tratta il pallone con delicatezza, guai a cercare di portarglielo via, sembra la mamma coi suoi piccoli. Lotta, combatte, è sempre in proposizione, ma deve arrendersi dopo 25 minuti per un vecchio problema al polpaccio.
    #ndividimusuluugiovedì

    Menniti: 7
    Si, abbiamo capito che ha il fisico per correre, ma non è che può soltanto correre, ogni tanto facciamolo giocare. Praticamente la sua fascia è asciutta per quante volte è andato avanti e dietro, tra attacco e difesa, molte volte è andato anche dove non doveva. Ma quel destro!!!! Se lo usasse anche per calciare, giovedì avrebbe dovuto portare i dolci.

    Fragalà: 7
    Tutte le azioni passano dai suoi piedi, dalle sue invenzioni, dai suoi assist. Anche la nebbia avrebbe applaudito se fosse entrato quel tiro da quasi centrocampo.
    #èmancatosoloilgol

    Sposato: 8
    Quando non ci sono i compagni di reparto e quindi deve fare tutto lui, accontenta tutta la categoria dei metalmeccanici. Prende a sportellate chiunque gli si mette davanti, di lato ed anche dietro, così si fa spazio tra i difensori che cadono al suo passaggio neanche fosse un caterpillar, però, quello che non ti aspetti te lo regala: di esterno destro, quasi dal fondo sulla sinistra la insacca, ancora, travolge i difensori ed invece di sfondare rete e porta, batte il portiere con un dolce pallonetto. Lo vedi sorridere quando, nel secondo tempo, dopo l'ennesimo tiro in porta il portiere avversario gli dice: "e si chi ti paria ca mu signavi?"
    #poiilportiereabbandonaperunpresuntoinfortunio

    Arcella: 7,5
    Piccolo furetto, è in grandissimo spolvero, certo, con tutta quell'acqua non c'era un granello di polvere, ma lui sembrava alzarla da terra comunque, ha corso, ha recuperato palloni, ha preso le redini del centrocampo, ha saltato di testa, si si si si, di testa, sovrastando anche qualche suo compagno di squadra, ha fatto anche meta, sorridente sa di aver sfiorato il gol.
    #quantociseimancato

    Naccari: 6,5
    Buon esordio, forza, esperienza e determinazione in campo, recupera e gioca un moltitudine di palloni.
    #daràunagrossamano

    Cuzzucoli: 6,5
    Fantasista dietro l'unica punta, buone le triangolazioni e le trame di gioco.

    Pisani: 6,5
    Lo piazzano unica punta, tanto movimento e da tantissimo fastidio alla retroguardia avversaria con la sua corsa, è fastidioso perchè sa dove e quando inserirsi, qualche giocata di prima frettolosa.
    #hasempreleideegiustemalarealizzazioneèquellochelof

    Fabrizio: s.v.
    pochi minuti per lui che rientra da un periodo di antibiotici.
    #comumisugiudiziunciucacciaru

    Di Bella: 5
    Non ha giocato perchè infortunato, ma chiji cazetti non nci potenu guardari: calze Di Bella

    Dileo F.: 8
    Nessuno avrebbe scommesso sulla sua presenza in campo fin dall'inizio, ma è stata la mossa giusta, ma la più azzeccata ed anche qui nessuno avrebbe scommesso 1 euro, è stata la sostituzione, forzata, di Garcea con Arcella.
    #tistudianottiontobagnu

     

    55 commenti

    • Link al commento
      Trattyer
      30 July, 2020 inviato da Trattyer

      kredit auto http://kreditohnebonitaet.org/25000-euro-kredit-ohne-schufa
      kredit volksbank http://kreditohnebonitaet.org/25000-euro-kredit-ohne-schufa klein kredit
      http://kreditohnebonitaet.org/25000-euro-kredit-ohne-schufa

    • Link al commento
      fvouaSap
      26 July, 2020 inviato da fvouaSap

      You should take one tablet around one hour before sex, preferably on an empty stomach.It makes no sense that the price is three times what it was. cheap viagra Is female Viagra or a similar such treatment on the horizon.Even though my mom s diet has ebbed and flowed over the years, she s now settled into a healthy, balanced, and sustainable space which has not only aided in weight loss but increased her energy and quality of life.The health and medical information provided here is intended to supplement and not substitute for the expertise and judgment of your physician, pharmacists or other health care professional.And third, because driving the seller subcontractors to lose above the different pioneering American writers cheap herbal viagra uk establish the her that he of the firms. [url=https://goodshoprx.com/ ]buy viagra[/url] The average amount of sildenafil, which can be fearlessly used at a time by any man 50 mg.I probably never had such feelings.What does a viagra pill do to you What kind of pill is blue Does viagra stop you coming It is safe to take 200 mg of Viagra It is safe to take hundred mg of Viagra It is safe to take 25 mg of Viagra It is safe to take 25 mg of Viagra. online cialis Convenience in the use of Viagra is combined with its natural effect.Here are some side-effects of Viagra-like drugs.The conclusion is that despite the similar principle of action, the pills for the therapy of ED act on men differently. tramadol withdrawal These are their generic name usually the name of the active ingredient of the drug , and one or more different brand names chosen for marketing purposes.More wishes for dad. [url=https://cialismans.com/ ]cialis dosage[/url] Plus, patients will now pay for this drug out of their own pockets, further reducing costs.And although many years have passed since then, their joint pictures are still walking on the net, where both Olga and Roma appeared, to put it mildly, not at their best.With Viagra, it took half that time.How Long Does it Take to Sober Up. [url=https://superpillsx.com/ ]tramadol hcl 50 mg[/url] You may even trip while running the bases.There are some men in whom sex alone might put them in cardiac danger, and taking Viagra might allow the opportunity to test out their hearts with sex.Doing recreational drugs and smoking will put a damper on your sex life. tramadol 50mg Greetings for Uncle s 70th Birthday.I have to say it was great, the woman said.Generic Viagra counter-indication. https://webmedicxxx.com/ - pills viagra

    • Link al commento
      CoreywVox
      12 July, 2020 inviato da CoreywVox

      You expressed it superbly! canadian pharmacies online prescriptions
      p443uvn r82zdb 64004d8

    • Link al commento
      kobe shoes
      07 July, 2020 inviato da kobe shoes

      A lot of thanks for your entire labor on this web page. Ellie really loves going through internet research and it's really simple to grasp why. Almost all hear all of the dynamic medium you make sensible information by means of this blog and as well boost participation from other ones on that concern while our own simple princess is without question understanding a lot. Take pleasure in the rest of the new year. You are carrying out a really great job.

    • Link al commento
      curry 4
      05 July, 2020 inviato da curry 4

      I wanted to compose you one bit of observation so as to thank you the moment again for all the unique ideas you have featured in this case. It has been certainly particularly generous with you to deliver extensively exactly what a few people would've made available for an e book to help with making some bucks on their own, chiefly since you could possibly have tried it in the event you decided. The suggestions as well served to become a fantastic way to be certain that other people have a similar zeal similar to my own to find out a whole lot more pertaining to this condition. I'm sure there are millions of more fun opportunities ahead for folks who read through your blog post.

    • Link al commento
      Trjjdfhh
      04 July, 2020 inviato da Trjjdfhh

      online kredit vergleich http://www.sofortkreditonline.org/kredit-72-monate-laufzeit
      verivox kredit http://www.sofortkreditonline.org/kredit-72-monate-laufzeit dkb kredit
      http://www.sofortkreditonline.org/kredit-72-monate-laufzeit

    • Link al commento
      jordan 12
      02 July, 2020 inviato da jordan 12

      I really wanted to compose a simple note to be able to say thanks to you for some of the wonderful pointers you are giving out at this website. My considerable internet look up has at the end been honored with reputable strategies to go over with my pals. I would express that many of us website visitors actually are rather blessed to live in a superb website with so many perfect individuals with great hints. I feel pretty lucky to have discovered your entire site and look forward to plenty of more entertaining moments reading here. Thanks once more for a lot of things.

    • Link al commento
      Udsffdiio
      01 July, 2020 inviato da Udsffdiio

      ofina kredit http://www.sofortkrediteonline.org/kredit-3000-euro
      kredit schweiz http://www.sofortkrediteonline.org/kredit-3000-euro santander bank kredit
      http://www.sofortkrediteonline.org/kredit-3000-euro

    • Link al commento
      adidas yeezy
      30 June, 2020 inviato da adidas yeezy

      I would like to convey my appreciation for your kindness giving support to persons that should have guidance on that subject matter. Your very own commitment to passing the message throughout turned out to be extraordinarily significant and have truly empowered many people like me to get to their desired goals. This interesting help and advice indicates much to me and still more to my mates. Thanks a lot; from everyone of us.

    • Link al commento
      cheap jordans
      27 June, 2020 inviato da cheap jordans

      I have to show thanks to you for rescuing me from this type of instance. Just after looking out through the online world and meeting strategies that were not pleasant, I figured my entire life was done. Being alive without the presence of strategies to the issues you've sorted out all through this short post is a critical case, and ones which could have negatively damaged my entire career if I hadn't encountered the blog. The know-how and kindness in dealing with everything was useful. I don't know what I would've done if I hadn't come across such a step like this. I can also at this time relish my future. Thanks a lot very much for this high quality and results-oriented help. I will not think twice to refer your web blog to anybody who will need counselling about this area.

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    Contatta il Presidente: +39 331 79 14 100

    Contatore visite

    Chi è on-line

    Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online

    Mappa

    © 2017 Vigor Old Boys. All Rights Reserved. Designed By www.alexsitiweb.it - Photographer Emanuele Cannatà